Incidente in A14: auto si ribalta in scarpata, muore bimba di 2 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Agosto 2016 - 15:05 OLTRE 6 MESI FA
Incidente in A14: auto si ribalta in scarpata, muore bimba di 2 anni

Incidente in A14: auto si ribalta in scarpata, muore bimba di 2 anni

FORLÌ-CESENA – Una bimba di appena 2 anni è morta in un terribile incidente stradale il 4 agosto sulla corsia sud dell’autostrada A14, nel tratto tra Faenza e Forlì. La bimba viaggiava sull’auto insieme alla madre e alla sorella di 6 anni, quando la vettura si è scontrata con il guard rail ed è finita in una scarpata laterale dell’autostrada, ribaltandosi più volte. La piccola è stata soccorsa e ricoverata d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena, ma è morta nella notte tra 4 e 5 agosto per le ferite riportate.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e perché la donna abbia perso il controllo dell’auto, finita poi nella scarpata dopo lo schianto con il guard rail. Alla guida della vettura che si è schiantata e ribaltata c’era la mamma della bambina, una donna di 39 anni originaria di Torino. Anche la donna e l’altra figlia, di 6 anni, sono rimaste ferite e sono state ricoverate all’ospedale Bufalini, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Ben diverse, a causa dei traumi subiti, le condizioni della più piccola. Nonostante il rapido trasporto in elicottero al centro specializzato del Bufalini e alle cure cui è stata sottoposta, i medici non sono riusciti a salvarla.

FOTO DI REPERTORIO.