Blitz quotidiano
powered by aruba

Incidente Ostia, auto contro autobus: muore sul colpo, moglie in coma

ROMA – Incidente mortale a Ostia (Roma) domenica sera, 28 agosto. Intorno alle 22:30 un’auto con a bordo marito e moglie si è scontrata contro un autobus all’incrocio tra via Baffigo e via della Corazzata, vicino al lungomare Duca degli Abruzzi. Nell’impatto l’uomo, che era alla guida, è morto sul colpo, mentre la moglie è stata soccorsa dal 118 e trasportata in gravi condizioni all’ospedale Grassi di Ostia, dove si trova in coma. 

Sulle cause che hanno provocato l’incidente ed eventuali responsabilità indaga ora la polizia. Il tratto di strada interessata dallo scontro è rimasto chiuso a lungo nella notte per permettere di eseguire i rilievi del caso e la rimozione dei veicoli interessati.

Solo pochi giorni prima, giovedì 25 agosto, sempre a Roma si sono contati due morti in due diversi incidenti. Si è trattato di due motociclisti, che si sono scontrati con due auto.

Il primo in via di Centocelle, zona Quadraro, all’altezza del civico 251: nello scontro tra una Chrysler e una Triumph il conducente della moto, un giovane romano di 26 anni, è morto sul colpo.

Sempre giovedì, nel pomeriggio, c’è stato un altro incidente, questa volta in via Brava. Anche in quel caso, nello scontro tra un’auto e uno scooter Yamaha il conducente della moto è morto poco dopo il ricovero in ospedale. La vittima è un uomo di 60 anni.