Incidente su A3: si ribaltano auto e camion, 3 feriti

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Agosto 2016 - 18:02 OLTRE 6 MESI FA
 Code sulla Salerno Reggio-Calabria (foto d'archivio Ansa)

Code sulla Salerno Reggio-Calabria (foto d’archivio Ansa)a3, salerno, reggio calabria

SALERNO – Incidente stradale in direzione sud dell’Autostrada Salerno – Reggio Calabria, nella tarda mattinata di venerdì 12 agosto, tra gli svincoli di Campagna e di Sicignano degli Alburni. A scontrarsi sono stati un camion ed una Land Rover. Entrambi i mezzi, dopo la collisione si sono ribaltati e tre persone che erano a bordo sono rimaste ferite e trasportate presso l’ospedale di Battipaglia. Per fortuna, le loro condizioni non desterebbero gravi preoccupazioni (clicca qui per le foto dell’incidente). 

Ed oggi 13 agosto, giorno di grande esodo, il traffico è intenso sulla rete viaria calabrese sia sull’autostrada Salerno – Reggio Calabria sia in direzione Sud,  sia sulla statale 106 Jonica e sulle altre arterie della regione.

E’ quanto segnala la Polstrada. In particolare, nel sabato che apre il week end di Ferragosto, rallentamenti vengono segnalati sull’A3 nei pressi dello svincolo di Pizzo da dove si raggiunge Tropea e, sulla statale Jonica, nelle vicinanze di Soverato. A Villa San Giovanni i tempi di attesa per gli imbarchi delle Ferrovie dello Stato e delle società private verso la Sicilia sono di circa un’ora.