Blitz quotidiano
powered by aruba

Incidente tra 4 auto e una della polizia: quattro feriti

ROMA – Incidente con un’auto della polizia: quattro feriti. Tra loro anche un ragazzo di 25 anni ricoverato in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto la mattina di lunedì 2 maggio intorno alle 10 in piazza Cinecittà, alla periferia di Roma.

Forse anche a causa dell’alta velocità cinque auto, tra cui un’auto civetta della polizia, sono rimaste coinvolte in un grave incidente. Per l’impatto tutti gli airbag sono entrati in funzione. E a causa dello scontro ben quattro delle cinque auto hanno dovuto essere portate via dal carro attrezzi. Quattro i feriti, riferisce il Messaggero, il più grave trasportato in ospedale in codice rosso.

Racconta il quotidiano romano:

Cinque auto, tra cui un’auto civetta della polizia, sono rimaste coinvolte in un grave incidente stradale stamani in piazza di Cinecittà, alla periferia della Capitale. L’impatto, avvenuto verso le 10.30, forse anche per l’alta velocità, è stato così forte che sono entrati in funzione gli airbag di tutte le auto e quattro delle cinque vetture sono state portate via dai carro-attrezzi. Quattro le persone ferite, il più grave, trasportato in ospedale in codice rosso, è un ragazzo di 25 anni. Gli altri, tra cui due poliziotti, sono due codice verdi ed un giallo. I feriti sono stati portati al Policlinico Tor Vergata e al Policlinico Casilino. Si occupano dei rilievi i vigili urbani del VII gruppo Tuscolano.

 


PER SAPERNE DI PIU'