Incidenti a luci rosse, i racconti degli infermieri: “Una volta un anziano aveva dentro…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2017 - 06:24 OLTRE 6 MESI FA
Incidenti a luci rosse, i racconti degli infermieri: "Una volta un anziano aveva dentro..."

Incidenti a luci rosse, i racconti degli infermieri: “Una volta un anziano aveva dentro…”

ROMA – Giochi erotici finiti male tra le mura domestiche sono spesso causa di interventi di urgenza al pronto soccorso. Testimoni di questi porno-ricoveri sono gli infermieri. “Una volta, al pronto soccorso del Grassi – racconta uno di loro al Tempo – si presentò una coppia molto elegante e a modo. Lei ancora me la ricordo, era bellissima con un vestito lungo e uno spacco mozzafiato. Si avvicinò a me e ai due colleghi coni quali stavo facendo il turno di notte. Devo par lare con un medico, disse. Quando è entrata nella saletta da sola col dottore, noi ci siamo seduti tutti su una barella al di là della tenda che prima divideva gli spazi. Ha iniziato a raccontare non senza imbarazzo che era a una festa di amici insieme al marito. Stavamo facendo dei giochi quando a me hanno infilato una bottiglietta di coca-cola nel lato b e ha fatto blup ha detto. Il chirurgo le ha chiesto spiegazioni, non capendo, e quando lei ha risposto nei dettagli, ci siamo messi a ridere così tanto da cadere tutti dalla barella”.

Di solito però sono più gli uomini a ricorrere alle cure degli ospedali per oggetti “indesiderati” finiti nel fondoschiena. E di solito hanno tra 50 e 65 anni. Un racconto riguarda un signore ricoverato d’urgenza per lancinanti dolori all’addome:

“Aveva un vibratore fuori misura completamente dentro racconta un infermiere. Il medico ci chiedeva di tenerlo fermo per i raggi, ma la testina rotante continuava a muoversi per le batterie ancora in funzione, vero è che la lastra veniva sempre mossa”. C’è stato poi un anziano con la saponetta, e quello caduto sul cellulare che continuava a squillare”.