Blitz quotidiano
powered by aruba

Isabella Noventa: a casa di Freddy Sorgato sangue e…

NOVENTA PADOVANA – Nuove tracce in casa di Freddy Sorgato? Secondo il Mattino di Padova ci sono dei nuovi elementi al vaglio degli investigatori che indagano sul caso di Isabella Noventa, la donna scomparsa in Veneto e mai più ritrovata.

Raccontano Carlo Bellotto e Alice Ferretti:

Elementi chiave. Sono questi i due elementi chiave della giornata di perizie di ieri, repertati dalla polizia Scientifica nella villetta di Freddy a Noventa. L’attrezzo da lavoro è stato trovato all’interno del garage dell’abitazione di Noventa Padovana, ispezionato da cima a fondo insieme al primo piano dell’abitazione. La Scientifica ha imballato la carriola, l’ha sigillata, e l’ha portata via per analizzarla. Piccole macchioline biologiche invece sono state trovate in corrispondenza della testiera del letto, quasi sotto il comodino dell’autotrasportatore e ballerino.

Le stanze. Polizia e consulenti si sono messi al lavoro verso le 9.30 e sono andati fino alle 19. Hanno accuratamente analizzato tutte le stanze del primo piano, compresi sanitari e scarichi, e il garage. Il risultato determinante della giornata è stato il reperimento delle tracce ematiche nella zona del comodino di Freddy, (ora bisognerà analizzarle per capire di chi sono e per vedere se forniranno qualche elemento utile alle indagini), e il repertamento di una carriola da lavoro trovata nel garage di Sorgato.

Automobili. Dopo aver passato al setaccio la Fiat Punto di Freddy e la Golf di Debora Sorgato, oggi all’Autocentro della polizia di via Venezia si analizzerà l’Audi del ballerino. Sulle prime due auto analizzate sono state trovate tracce, pare non ematiche, ma che potrebbero essere comunque utili alle indagini. I periti le hanno campionate e dal 10 giugno verranno analizzate.

Immagine 1 di 11
  • Isabella Noventa, analisi sulle auto di Sorgato e Cacco
Immagine 1 di 11