Isabella Noventa, analisi sulle auto di Sorgato e Cacco

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2016 - 15:20 OLTRE 6 MESI FA
Isabella Noventa, analisi sulle auto di Sorgato e Cacco

Isabella Noventa, analisi sulle auto di Sorgato e Cacco

PADOVA – Isabella Noventa, sono iniziate le perizie della Scientifica sulle auto di Freddy Sorgato, di sua sorella Debora e di Manuela Cacco. Ecco cosa scrive Urban Post:

Si cercano tracce ematiche e biologiche di Isabella Noventa nelle auto di Manuela Cacco, Freddy e Debora Sorgato. Sono infatti iniziati gli accertamenti della Scientifica nelle vetture del trio indagato per l’omicidio e l’occultamento di cadavere della segretaria di Albignasego scomparsa misteriosamente a Padova la notte dello scorso 16 gennaio. Ieri 30 maggio il perito incaricato dalla Procura, la dottoressa Luciana Caenazzo, e il consulente di parte della famiglia Noventa, la dottoressa Marina Baldi, hanno dato inizio alle perizie, partendo proprio dalla vecchia Punto in uso a Freddy Sorgato; si passerà al setaccio poi la Polo di Manuela Cacco e la Golf di Debora Sorgato. Sempre in giornata i Ris torneranno nella villetta di Freddy, presunto luogo del delitto, per effettuare rilievi ed accertamenti nel piano superiore della stessa, non esaminato durante la prima fase delle indagini, concentratasi nella cucina dell’abitazione.

Intanto Il Mattino di Padova riferisce che l’avvocato Gian Mario Balduin, legale della famiglia Noventa, ha annunciato che a breve riprenderanno le ricerche del corpo di Isabella Noventa, anche con l’ausilio dei cani molecolari, senza tuttavia specificare dove si concentreranno le indagini. La notizia potrebbe significare l’esistenza di una nuova pista investigativa tenuta in considerazione dagli inquirenti che stavolta intenderebbero lavorare nel più stretto riserbo.