Blitz quotidiano
powered by aruba

Isabella Noventa, Chi l’ha visto? e il sacco nero nel fiume

PADOVA – Un sacco nero vicino al fiume Brenta e un giacchetto bianco sulle sue sponde. Questa la scena vista tempo fa da una telespettatrice che ha raccontato a Chi l’ha visto? di aver avvistato il sacco e il giubbotto proprio nel punto in cui Freddy Sorgato ha detto di aver abbandonato il corpo senza vita di Isabella Noventa. La trasmissione in onda su Rai 3 la sera del 16 marzo e condotta da Federica Sciarelli torna a parlare dell’omicidio della Noventa e oltre alla testimonianza pone anche nuovi dubbi su Debora Sorgato, sorella di Freddy e accusata di omicidio insieme a lui e a Manuela Cacco.

Il sito Urban Post scrive che nella puntata di Chi l’ha visto? sono state mandate in onda le parole di Freddy Sorgato in cui racconta di aver ucciso Isabella durante un gioco a luci rosse e riporta anche il racconto di una telespettatrice che dice di aver visto un sacco sospetto:

“In primis Chi l’ha visto? ha intervistato la telespettatrice che qualche giorno fa, camminando su uno dei ponti del fiume in cui Freddy ha detto di aver gettato il corpo di Isabella Noventa, ha notato un giubbino bianco e ha subito chiamato gli inquirenti per avvisarli. La donna ha detto allo staff della trasmissione, però, di aver notato, un mese fa, anche un sacco nero che poteva benissimo contenere un corpo, ma di averlo notato parecchio tempo fa, ancora prima che si parlasse dalla morte di Isabella Noventa e della sua possibile morte.

Chi l’ha visto? si è poi occupato dell’appello degli ex suoceri di Debora Sorgato, i genitori di Giuseppe Berto, che hanno detto: “Vorremmo chiarire la morte di nostro figlio perché è sempre stata un mistero, hanno detto che si è ucciso però le spiegazioni non le abbiamo mai avute”. La trasmissione ha analizzato la figura di Debora Sorgato ripercorrendone il passato e scandagliando la sua vita per arrivare ai soldi, alle pistole e al biglietto con il nome di una donna, tutti elementi repertati su cui gli inquirenti stanno indagando. Restano però diverse domande. Perché Debora Sorgato è stata vedova per ben due volte, la seconda, anche se non era sposata? Come ha fatto a ricevere l’eredità del secondo marito da cui aspettava un figlio?

Debora Sorgato ha due nuovi capiti di imputazione sulla testa, oltre a quello di omicidio: riciclaggio e detenzioni di armi”.

 

Immagine 1 di 8
  • Isabella Noventa, investigatore di Freddy Sorgato: "Morboso"
Immagine 1 di 8

PER SAPERNE DI PIU'