Isabella Noventa fece seguire Freddy Sorgato. E scoprì…

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2016 - 18:09 OLTRE 6 MESI FA
Isabella Noventa fece seguire Freddy Sorgato. E scoprì...

Isabella Noventa fece seguire Freddy Sorgato. E scoprì…

PADOVA – Isabella Noventa aveva fatto pedinare Freddy Sorgato. Lo aveva fatto dopo aver scoperto che lui aveva fatto altrettanto, lei però qualcosa di poco gradevole deve aver scoperto perché dopo troncherà la relazione e scriverà lettere all’ex chiedendo di sparire. Scrive Urban Post:

Sappiamo infatti, come scritto dalla vittima in una lettera dai toni molto duri rivolta al 44enne autotrasportatore con la passione per i balli latino-americani, che anche Isabella Noventa, venuta a sapere di essere stata fatta pedinare dal suo uomo, fece lo stesso nei suoi confronti, arrivando a scoprire cose indicibili sul suo conto, a causa delle quali arrivò ad intimargli di “stare alla larga” da lei e di non farsi mai più sentire. Sembra che Sorgato non abbia mai mandato giù questo fatto, né che Isabella lo accusasse di averla tradita con altre donne, come anche la sua stalker per mesi le scriveva su numerosi messaggi minatori chiamandola ‘cornuta’.

Freddy infatti, per gran parte del tempo della loro relazione, iniziata nel 2012 e chiusa bruscamente nel 2014, avrebbe frequentato altre donne, tra cui Manuela Cacco, arrestata insieme alla sorella dell’uomo, Debora, con l’accusa di essere state sue complici nel delitto. A riferire questi particolari, come riporta Il Mattino di Padova, Daniela De Rossi, parrucchiera amica di Sorgato anche lei appassionata di ballo, che anni fa presentò Freddy ad Isabella. “Sapevo che Isabella non aveva alcun legame sentimentale e avevo pensato di presentarle Freddy con il quale frequentavo una scuola di ballo” – queste le parole della donna agli inquirenti, subito dopo la scomparsa della segretaria di Albignasego – “Freddy aveva litigato con Isabella che lo accusava ingiustamente di frequentare altre donne. Lui sosteneva che non era vero…”. La donna avrebbe raccolto lo sfogo del 44enne a gennaio, pochi giorni prima che Isabella venisse uccisa.