Blitz quotidiano
powered by aruba

Isabella Noventa, Manuela Cacco: “Per Freddy farei…”

PADOVA – Manuela Cacco, coinvolta nel caso legato alla morte di Isabella Noventa, ha parlato per prima rivelando la messinscena del giubbotto, e anche del suo amore per Freddy Sorgato, compagno della Noventa, anch’esso accusato di omicidio premeditato: “Per lui non mi butterei nel fuoco ma camminerei sui carboni ardenti, questo sì”.

Da un lato emerge la debolezza della donna, scrive il quotidiano La Nuova Venezia, che dimagrita di sei chili in carcere piange, ha attacchi di panico, chiede dei figli, dall’altro un incondizionato amore nei confronti di Sorgato. Un amore che l’ha spinta a covare un profondo risentimento nei confronti di Isabella, la rivale in amore. Risentimento ben evidente nei messaggi che Manuela Cacco scambia via Facebook con un’amica, e che il programma “Quarto Grado” ha riportato:

“Gli voglio bene, mi piange il cuore vederlo soffrire”, scrive la tabaccaia riferendosi a Freddy. “Sì, lo so… Intanto assicurati che mangi. Ha bisogno di tirarsi sù e di una donna che lo capisca davvero”, risponde l’amica. “Sì lo capisco. Io sono tutto per lui, mi dice. Ora spero che capisca e che si renda conto finalmente, quella megera”, ribatte Manuela Cacco, che con evidente disprezzo verso Isabella continua, “Gli ha detto che è bello, figo e ricco e che lo ama tanto. Se fosse uno qualunque non so quanto lo amerebbe. Io lo amo perché è Freddy. Unico e meraviglioso. Comunque: io saprò aspettare. Già… sempre pasiensa… Noialtre donne ghemo ’sta dote… La mia la xe al limite…”. L’amica allora risponde: “Intanto una bella cosa è che ha deciso di lasciarla. Ho già visto dei cambiamenti in positivo… più rilassato…”. E Manuela: “Sì è vero. Era diventato cattivo, era diventato impossibile anche con i suoi familiari. Che donna… lasciamo stare. Spero sia un capitolo chiuso. Me lo auguro di cuore per tutti… anche perché sarebbe dura stare senza di lui”.

Infine, sempre Manuela, il 20 agosto 2014, quando Freddy e Isabella stavano ancora insieme, scrive sulla sua pagina Facebook: “Combatterò con le unghie e con i denti. Vado avanti, non mollo. Combatto per quello in cui credo. Credo nell’Amore mio. Vado avanti anche quando tutti si aspettano che io lasci perdere!! Io ci credo. Non mollo”.

Immagine 1 di 8
  • Isabella Noventa: Freddy e Manuela andarono a ballare o no?
Immagine 1 di 8