Isabella Noventa, Manuela Cacco: “Stava con una donna”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2016 - 13:17 OLTRE 6 MESI FA
Isabella Noventa, Manuela Cacco: "Stava con una donna"

Isabella Noventa, Manuela Cacco: “Stava con una donna”

PADOVA – Omicidio di Isabella Noventa, Manuela Cacco dice: “Aveva avuto una relazione con una certa Elena di Padova”. La tabaccaia di Camponogara ha fatto questa rivelazione (non si sa se veritiera oppure no) durante un fuori onda dell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.

Parlando con l’inviata di Rai Tre Cacco ha parlato di una misteriosa Elena di Padova con cui Isabella avrebbe avuto una storia. Ma il fratello della vittima nega tutto e spiega che la sorella ha avuto solo relazioni con uomini.

Nella stessa puntata sono state mostrate le immagini che dimostrerebbero che Freddy Sorgato dormiva con una pistola sotto al cuscino. E il fratello di Isabella Noventa, la donna per il cui omicidio Sorgato è un carcere, ha ammesso di aver visto la pistola nel 2014.

Viene poi fatta una ricostruzione del delitto, ripresa dal quotidiano veneto Il Gazzettino:

Sembra che Isabella sia entrata nell’abitazione dell’uomo, proprio in cucina, dove sarebbe stata aggredita verbalmente da Debora Sorgato, sorella di Freddy che arrivava dal primo piano. Le due donne avrebbero litigato e Isabella sarebbe stata colpita in testa da Debora più volte. Il corpo chiuso in un sacchetto e messo in auto.

Attualmente tre persone sono in carcere con l’accusa di omicidio premeditato in concorso in relazione alla scomparsa di Isabella Noventa, il cui corpo non è mai stato trovato, ma del cui omicidio gli inquirenti sono certi. Si tratta dell’ex compagno di Isabella, Freddy Sorgato, della sorella di questi, Debora Sorgato, e dell’amica tabaccaia di Isabella, Manuela Cacco.