Blitz quotidiano
powered by aruba

Isabella Noventa, un’amica: “Lei e Freddy Sorgato…”

PADOVA – Venerdì 8 gennaio, una settimana prima della sua scomparsa, Isabella Noventa litiga con Freddy Sorgato. A rivelarlo in un’intervista al programma di Rai 3 “Chi l’ha Visto?” è Daniela De Rossi, parrucchiera amica di Isabella, quella che qualche anno prima le ha fatto conoscere Freddy. “Quel venerdì ho ricevuto due chiamate, una dal cellulare di Freddy e una dal cellulare di Isabella – racconta Daniela – Purtroppo il mio telefono era silenzioso e così non ho risposto a nessuno dei due”.

Il giorno dopo però Daniela scrive un messaggio a entrambi, chiedendo cosa fosse successo. A quel messaggio risponde solo Freddy, mentre stranamente Isabella non si fa più sentire con l’amica. “Freddy mi ha risposto: ‘Tranquilla i soliti problemi, i soliti litigi. Tutto a posto, ci sentiamo più avanti’. Isabella invece non ha riposto e questo l’ho trovato strano perché di solito mi chiamava e mi raccontava dei suoi problemi”.

Tre persone sono state arrestate con l’accusa di omicidio premeditato in concorso in relazione alla scomparsa di Isabella Noventa: secondo gli inquirenti, infatti, la donna sarebbe stata uccisa. Si tratta dell’ex compagno di Isabella, Freddy Sorgato, della sorella di questi, Debora Sorgato, e dell’amica tabaccaia di Isabella, Emanuela Cacco.