Iseo, auto nel lago. Donna in fin di vita FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2016 - 09:33 OLTRE 6 MESI FA
Iseo, auto nel lago. Donna in fin di vita FOTO

Iseo, auto nel lago. Donna in fin di vita FOTO

ISEO (BRESCIA) – Una giovane donna è finita nel lago a bordo della sua auto, giovedì sera intorno alle 23.30, a Iseo (Brescia). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i soccorritori del 118, che hanno tentato di rianimare la donna, in arresto cardiocircolatorio, per oltre trenta minuti. La giovane è stata poi trasportata agli Spedali Civili di Brescia in condizioni gravissime.

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno poi recuperato l’auto, un’utilitaria di colore grigio, accertandosi che non ci fossero altre persone a bordo.

L’auto è finita nel lago all’altezza del ristorante Il Porto. A lanciare l’allarme un passante, che ha sentito il tonfo dell’ auto caduta in acqua. I carabinieri indagano sulle cause dell’incidente.

Così il sito de Il Giorno:

Giallo in riva al lago ieri sera a Iseo. Un’auto, un’utilitaria di colore grigio, è finita in acqua. Quando è scattato l’allarme i vigili del fuoco hanno raggiunto la zona e sono riusciti a ripescare il corpo di una donna, una giovane. Immediatamente i soccorritori hanno tentato di rianimarla: hanno ventilato i polmoni per oltre trenta minuti, dopo averla adagiata sulla riva.
Nello stesso momento, altri sommozzatori si sono calati nel lago per verificare se all’interno dell’abitacolo ci fossero altre persone. Le ricerche, almeno nella prima fase, non hanno dato risultato. L’auto è finita nel lago all’altezza del ristorante Il Porto. In quel punto la profondità del lago è di circa un metro e mezzo.