Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola Vicentina, moto sotto auto: morta coppia di giovani centauri

VICENZA – La moto ha perso il controllo e si è infilata sotto una vettura. Per una giovane coppia di 34 e 25 anni non c’è stato nulla da fare: i due motociclisti sono morti nel terribile incidente avvenuto poco dopo le 17,30 di domenica 3 luglio. Salgono così a 4 i centauri morti in incidente stradali nel weekend del 2 e 3 luglio in Veneto, dopo che Damiano Corsi e Raffaele Rossetto hanno perso la vita a bordo delle loro moto.

Il Gazzettino scrive che i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per estrarre i corpi privi di vita della coppia dei motociclisti in via Capiterlina a Isola Vicentina:

“Da una prima ricostruzione un 34 enne e una ragazza di 25 anni della zona (di cui non sono state ancora rese note le generalità), che viaggiano in direzione Schio dopo aver perso il controllo della moto sono scivolati sull’asfalto andando a impattare contro la Punto grigia, che viaggiava nel senso opposto finendo sotto l’autovettura.

Coinvolta una seconda vettura colpita dalla ruota anteriore staccatasi dal telaio della moto. I vigili del fuoco di Schio hanno messo in sicurezza i mezzi, ma nonostante i soccorsi, i due giovani era già privi di vita. Sul posto il personale sanitario del suem 118. La dinamica del sinistro al vaglio della polizia stradale”.


PER SAPERNE DI PIU'