Blitz quotidiano
powered by aruba

Istituto Comprensivo Karol Wojtyla di Roma, pronta la sua mostra interattiva

ROMA- Un gruppo di ragazzi, una scuola, un team di esperti in varie discipline, un’associazione per la promozione sociale: tutti al lavoro, uniti da un comune scopo, hanno dato vita a una mostra interattiva che sarà presentata al pubblico il 15 settembre nel teatro della scuola media G.P. Borghi di Roma.

La mostra, una delle tappe del  progetto “Tutta mia la città” dell’Istituto Comprensivo “Karol Wojtyla” di Prima Porta nato da un bando del MIUR, è un esempio concreto di come la scuola sia capace di interagire con la vita al di fuori delle mura scolastiche attraverso l’attenzione all’ambiente e al luogo di provenienza degli studenti.

E per la soddisfazione delle persone che hanno fatto nascere la mostra, soprattutto per i ragazzi provenienti da diverse scuole del territorio, saranno presenti alla manifestazione il Presidente del XV Municipio Stefano Simonelli, la Preside dell’ L’ I.C. “Karol Wojtyla, Prof.ssa Loredana Garritano e Caterina Grasselli, la Presidente dell’Associazione OPS (Officina Promozione Sociale) che ne  ha curato la realizzazione.

Orario e indirizzo della mostra:

dalle ore 16.00 alle ore 18.00 nel teatro della scuola media G. P. Borghi , Largo G.P. Borghi, 6, Roma.