Blitz quotidiano
powered by aruba

Jesolo, incendio distrugge bungalow in camping: nessun ferito

VENEZIA – Un incendio si è sviluppato la scorsa notte in un campeggio di Jesolo pineta e ha coinvolto una ventina di bungalow che sono andati completamente distrutti. Il rogo, che non avrebbe fatto feriti, segue di una settimana un analogo episodio avvenuto a Caorle: in quell’occasione ad andare bruciate sono state una quarantina di casette per vacanza, mentre altre dieci sono state danneggiate.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Jesolo, Mestre e San Donà, con 30 operatori e 8 mezzi antincendio, tra cui 4 autobotti. Fortunatamente i pompieri sono riusciti a circoscrivere l’incendio, evitando così che divampasse ulteriormente e colpisse l’intera struttura. Nella notte il rogo è stato domato e in prima mattinata erano ancora in corso le operazioni di smassamento del materiale, oltre che gli accertamenti da parte del NIAT (Nuclei investigativi antincendi territoriali) dei vigili del fuoco per capire le cause dell’incendio.

Paura, inevitabile sia così, nel campeggio Bosco Pineta. La vicenda riporta immediatamente alla mente ciò che è accaduto a Caorle solo pochi giorni fa.

Immagine 1 di 3
  • Jesolo, incendio distrugge bungalow in camping: nessun ferito 03
Immagine 1 di 3

 


TAG: ,