Ketty Marzari morta dopo 25 anni di coma. Pooh le dedicarono…

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 12 Giugno 2016 - 16:40 OLTRE 6 MESI FA
Ketty Marzari morta dopo 25 anni di coma. Pooh le dedicarono...

Ketty Marzari morta dopo 25 anni di coma. Pooh le dedicarono…

ROMA – E’ morta dopo 25 anni di coma vegetativo. E’ morta domenica 12 giugno ma una parte di lei, di Ketty Marzari, se n’era andata già il 6 marzo 1991. Quel giorno, dopo un maledetto incidente, i suoi occhi si sono chiusi. E non si sono aperti più. Un quarto di secolo in coma vegetativo per una ragazza che il giorno dell’incidente aveva solo 20 anni. Da quel giorno, scrive Libero,

ogni giorno, la famiglia la ha vegliata. Fino allo scorso sabato, quando la piccola Ketty è morta. Già, la piccola Ketty. Anche i Pooh, infatti, ai tempi rimasero impressionati dall’incidente che spezzò la vita della ragazza, e pochi giorni dopo la tragedia le dedicarono un pensiero durante un loro concerto. Marialuisa Duso, sul Giornale di Vicenza, ricorda:

“A un tratto, a fine serata, i quattro musicisti intonarono Piccola Katy. Ma la dedicarono a un’amica, queste furono le parole esatte che rammento ancora con nitidezza, che stavo lottando per la vita”. E quelle parole sembravano scritte proprio per lei: “Vai, vai piccola Katy”. Ora, la piccola Ketty se ne è andata davvero.