La compagna di Latorre contro Crozza: “Battuta irrispettosa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2015 - 19:15 OLTRE 6 MESI FA
La compagna di Latorre contro Crozza: "Battuta irrispettosa"

Maurizio Crozza

ROMA – L’Italia nella guerra all’Isis? “L’ultima volta che degli italiani hanno sparato un colpo hanno ucciso due pescatori in India“: questa la battuta di Maurizio Crozza durante il suo sketch nell’ultima puntata di “Di martedì”, il programma su La7 condotto da Giovanni Floris. Una battuta che non è piaciuta a Paola Moschetti Latorre, che di uno dei due fucilieri della Marina coinvolti nella sparatoria mortale in India è la compagna.

“Se Crozza parla così, sicuramente non è informato, soprattutto alla luce delle ultime novità. Non è bello che dopo tre anni e mezzo ci sia ancora chi si esprime senza cognizione di causa. Si trattato di una battuta non rispettosa nei nostri confronti e soprattutto verso Salvatore Girone che è ancora bloccato in India”, ha detto la compagna di Massimiliano Latorre, in Italia dopo un attacco ischemico avuto negli scorsi mesi.

Nei giorni scorsi un altro membro della famiglia Latorre, la figlia del fuciliere Giulia, aveva fatto parlare di sé per un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus in cui diceva che avrebbe voluto fare il Grande Fratello, o anche la modella.

 

“Da quando sono piccola faccio motocross, ma il mio secondo sogno è lavorare nel mondo dello spettacolo, aveva detto Giulia Latorre, 21 anni. Tempo fa volevo andare al Grande Fratello, ora molti mi dicono che sarei portata per un lavoro da modella. Con le vicende giudiziarie di mio padre, non mi viene permesso di provare a sfondare nel mondo dello spettacolo. Lui è d’accordo, mi ha sempre incoraggiata, ora sta meglio ma non lo sento spesso. Da tempo su Facebook vengo insultata, anche pesantemente, da tante persone, in genere di 70-80 anni o con profili fake. Ma sono molti più tutti quelli che stanno dalla mia parte, gli altri mi fanno solo ridere, io vado in giro a testa alta. Sono ossessionata da quelle persone ignoranti che commentano sempre ‘E i marò?’”.