La Spezia: scopre il marito nel centro massaggi e gli porta via scarpe e pantaloni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2017 - 06:29 OLTRE 6 MESI FA
La Spezia: scopre il marito nel centro massaggi e gli porta via scarpe e pantaloni

La Spezia: scopre il marito nel centro massaggi e gli porta via scarpe e pantaloni

LA SPEZIA – Ha scoperto il marito in un centro massaggi e per ripicca gli ha tolto pantaloni e scarpe, così da costringerlo a tornare a casa…in mutande. E’ successo a La Spezia dove una donna sospettava le abitudini del marito, visto che da tempo era spesso irrintracciabile al lavoro e si giustificava sempre con scuse poco plausibili. Così è andato in scena il pedinamento, raccontato sulle pagine del Secolo XIX:

L’altro giorno ha seguito passo passo il marito quando è uscito dall’ufficio e. E quando lo ha visto infilarsi circospetto nel centro massaggi, ha aspettato qualche minuto e poi è entrata anche lei, sorprendendo il consorte mezzo ignudo sul lettino. Non si è abbandonata, la signora, a chissà quali scene di isteria. Ha semplicemente afferrato , con mossa rapidissima, i pantaloni e le scarpe dell’uomo e si è dileguata, lasciandolo in mutande.

Il marito ha provato ad inseguirla ma lei era già lontana. E così è rimasto lì, mezzo nudo e senza portafoglio, senza sapere bene cosa fare. Alla fine ha dovuto prendere una decisione, non poteva certo pernottare lì nel centro massaggi, anche perchè c’erano altri clienti che reclamavano il posto. A malincuore è uscito scalzo, con un asciugamano che gli faceva da gonna, e si è incamminato verso casa sotto gli sguardi incuriositi di tante persone che devono aver pensato come a volte il caldo possa giocare brutti scherzi.