L’Aquila, malore al centro commerciale: morta 61enne

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2016 - 12:18 OLTRE 6 MESI FA
L'Aquila, malore al centro commerciale: morta 61enne

L’Aquila, malore al centro commerciale: morta 61enne

L’AQUILA – Si è sentita male all’improvviso mentre era a fare compere nel centro commerciale: si è accasciata a terra e non si è mai più ripresa. Il dramma si è consumato in Abruzzo, al centro commerciale L’Aquilone a L’Aquila. La vittima è una donna di 61 anni di nome Maria Lucia Ludovici.

La donna è stata colta da malore nei pressi del bar Duomo all’interno del centro e ha perso i senti. Il personale presente ha subito allertato i soccorsi e sul posto sono intervenuti immediatamente i paramedici  della Croce Bianca

Le hanno praticato le manovre di rianimazione, con il massaggio cardiaco e la somministrazione di ossigeno: la signora sembrava essersi ripresa, ed è stata quindi trasportata all’ospedale San Salvatore. Ma per lei non c’era più molto da fare: è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

A riferire alcuni dettagli sulla vittima è il quotidiano locale Il Capoluogo:

Maria Lucia Ludovici era originaria di Onna, ma viveva a Roma insieme alla famiglia. Tornava spesso nel suo paese, questa volta era tornata per prendere parte alla cerimonia di riapertura della Chiesa di Onna inaugurata dopo il restauro. I funerali sono fissati per mercoledì 11 maggio alle 11 nella chiesa di San Pietro Apostolo di Onna.