Cronaca Italia

Latina, ragazza di 23 anni uccisa e abbandonata sulla statale

Latina, ragazza di 23 anni uccisa e abbandonata sulla statale

Latina, ragazza di 23 anni uccisa e abbandonata sulla statale

LATINA – Una ragazza di 23 anni è stata trovata morta nella notte lungo via dei Monti Lepini, nel territorio di Prossedi, in provincia di Latina.

La ragazza è stata trovata intorno alla mezzanotte. A dare l’allarme sono stati i titolari di un hotel nei pressi del quale si sarebbe verificato un acceso diverbio. La vittima è una ragazza italiana originaria di Frosinone che a quanto si apprende era solita prostituirsi ad Anzio .

La ragazza, dopo aver confessato di esser stata picchiata un cliente, stava rincasando con due parenti, un uomo egiziano titolare di una frutteria ad Anzio e la compagna di lui, quando l’auto si è fermata perché la giovane non riusciva più a respirare. L’uomo quando si è reso conto che la ragazza stava molto male l’ha fatta scendere dall’auto, l’ha adagiata a terra e ha provato a rianimarla, ha chiesto aiuto e sono intervenuti anche i titolari dell’hotel. Quando i sanitari dell’Ares 118 sono arrivati non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul corpo alcuni segni di violenza. Il sospetto è che la ragazza possa essere stata picchiata e poi abbandonata sulla statale.

 

To Top