Lecce. Litiga con ex moglie e compagno: schiacciano poliziotto con l’auto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2014 - 14:57 OLTRE 6 MESI FA
Lecce. Litiga con ex moglie e compagno: schiacciano poliziotto con l'auto

Lecce. Litiga con ex moglie e compagno: schiacciano poliziotto con l’auto

LECCE – Ha trovato l‘ex moglie appartata in auto col suo nuovo compagno e ha rotto il parabrezza con un martello. Una lite, iniziata la sera del 22 settembre, che è finita davanti alla Questura di Lecce. Ed è lì che gli ex coniugi hanno schiacciato un poliziotto tra le loro auto durante il litigio degenerato. L’uomo si è rotto una gamba e i due ex coniugi sono stati denunciati a piede libero.

Il Corriere del Mezzogiorno scrive:

“il marito, in preda alla rabbia, aveva rotto con un martello il parabrezza e la carrozzeria della vettura dove i due si erano appartati. Una volta in questura la donna, in preda ad un improvvisa crisi di nervi, è salita sulla sua auto e, nel tentativo di allontanarsi, ha tamponato violentemente quella dell’ex marito; questa vettura, a sua volta, è finita contro la Fiat Punto dell’amante della donna”.

Nel tamponamento a rimetterci è stato un poliziotto:

“Sfortunatamente tra gli ultimi due mezzi si trovava il poliziotto, che è rimasto schiacciato e ha riportato la frattura del perone e della tibia della gamba sinistra. Ricoverato in ospedale, ne avrà per trenta giorni. Per i due ex coniugi, lei di 46 anni, lui di 50, è scattata la denuncia a piede libero”.