Cronaca Italia

Lele Mora: “Fabrizio Corona è malato di soldi, lo hanno distrutto”

Lele Mora: "Fabrizio Corona è malato di soldi, lo hanno distrutto"

Lele Mora: “Fabrizio Corona è malato di soldi, lo hanno distrutto”

ROMA – Lele Mora parla di Fabrizio Corona all’indomani del nuovo arresto dell’ex re dei paparazzi: “E’ malato di soldi, per lui sono un’ossessione”. Una frase in cui si racchiude per altro la nuova vicenda giudiziaria che ha portato all’incarcerazione di Corona. L’accusa nei confronti del fotografo è infatti quella di aver occultato al Fisco quasi 2 milioni (guadagnati con le comparsate in discoteche e affini) al Fisco. Secondo l’accusa Corona non avrebbe pagato l’Iva su questi introiti.

E Lele Mora, suo ex grande amico nonché mentore, racconta quello che per lui è il problema principale di Corona: i soldi. Anzi, uno dei due grandi problemi, perché per Mora l’altro è la necessità di apparire a tutti i costi come un super eroe.

San raffaele

Ecco cosa ha raccontato a Claudia Guasco:

«Fabrizio ha un grande cervello ma va curato perché è malato di soldi. Deve sempre fare soldi e più ne fa più ne vorrebbe. Un’ossessione, una patologia. Sono profondamente dispiaciuto per lui, e lo dico con il cuore».

«Ho conosciuto un Fabrizio Corona meraviglioso nel ‘98. Poi non è stato più lui, quando ci si monta la testa si distrugge tutto ciò che si è creato. Di lui è rimasto solo un pallido ricordo del Fabrizio che ho conosciuto, si è trasformato in un format che per essere sempre all’altezza dell’immagine che si era creato doveva allenarsi in palestra e prendere viagra. La sua testa e la malattia lo hanno distrutto».

To Top