Lele Mora choc: “Ho avuto una storia con Corona” e “per lui ho speso 2 milioni di euro”

Pubblicato il 27 Settembre 2010 - 12:19 OLTRE 6 MESI FA

Lele Mora con Fabrizio Corona

Lele Mora ha avuto una relazione con il fotografo dei Vip Fabrizio Corona e per lui spese “circa 2 milioni di euro” tra il 2004 e il 2006. A rivelarlo è stato lo stesso “manager” dei vip, interrogato dai pm di Milano nell’ambito di un’inchiesta su una maxi-evasione fiscale chiusa nel luglio scorso. Un amore un po’ “costoso” quello di Mora per Corona, visto che, secondo il suo racconto, avrebbe comprato al fotografo diverse auto, una casa e dei soldi in contanti.

Nel corso dell’interrogatorio (che emerge dagli atti depositati con la chiusura delle indagini) del 13 ottobre 2009 davanti ai pm Massimiliano Carducci e Eugenio Fusco, l’agente dei vip Lele Mora racconta di aver ”speso buona parte di questo denaro in regali che ho fatto a Corona al quale ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Benteley Continental”.

Anche l’appartamento ”di via De Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti che doveva utilizzare per l’acquisto”. Nel 2005, prosegue Mora, ”sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me. Cosa che io avevo sempre negato e che poi è emerso durante l’indagine Vallettopoli”. In quel periodo, aggiunge l’agente di spettacolo, ”capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità”.

Prima del 2008, si legge ancora nei verbali, ”Corona ha avuto denaro da me per 10-11 anni”. Nell’inchiesta, con al centro l’accusa di bancarotta fraudolenta, Corona e Mora sono indagati assieme ad altri e i pm si apprestano a chiedere il rinvio a giudizio.