Lido di Savio (Ravenna), bimba trovata sul fondo della piscina di un hotel

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Agosto 2017 - 20:51 OLTRE 6 MESI FA
Lido di Savio (Ravenna), bimba trovata sul fondo della piscina di un hotel

Lido di Savio (Ravenna), bimba trovata sul fondo della piscina di un hotel

RAVENNA – Incidente nella piscina di un hotel di Lido di Savio, sul litorale di Ravenna: una bimba di 5 anni è stata trovata sul fondo della vasca. Ad avvistarla poco prima delle 18 di martedì 8 agosto, adagiata senza sensi sul fondo della piscina, è stato il bagnino dell’albergo, che l’ha poi riportata in superficie per iniziare le prime manovre respiratorie.

Poco dopo sono intervenuti gli operatori del 118, che l’hanno rianimata. La piccola è stata trasportata in ospedale ed è ricoverata nel reparto di Rianimazione a Cesena.

La bambina, originaria della provincia di Bologna e arrivata assieme ai genitori sulla riviera romagnola, ha ripreso conoscenza. Al momento non si sa se abbia accusato un malore a bordo piscina cadendo poi in acqua o se abbia rischiato di annegare durante un bagno. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale Compagnia.

Scrive il Resto del Carlino: 

La bambina, originaria di Altedo è arrivata assieme ai genitori sulla riviera romagnola, ha ripreso conoscenza. Al momento non si sa se abbia accusato un malore a bordo piscina cadendo poi in acqua o se abbia rischiato di annegare durante un bagno. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.