Cronaca Italia

Marcella Barbieri, Christian Casadio e Marcella Barbieri: tre morti in incidente tra moto a Longana

Longana, donna di 42 anni morta: è la terza vittima dell'incidente tra moto

Longana, donna di 42 anni morta: è la terza vittima dell’incidente tra moto (foto d’archivio Ansa)

LONGANA – E’ morta anche Marcella Barbieri, la donna di 42 anni ricoverata in gravissime condizioni dopo lo scontro frontale tra due moto accaduto verso le 22.40 di domenica 2 luglio a Longana, in provincia di Ravenna. E’ salito dunque a tre morti il bilancio dell’incidente. La donna, deceduta nella notte, era moglie del 44enne morto sul colpo e conducente di una delle due moto.

I due abitavano nella frazione di Roncalceci, mentre la terza vittima, il 34enne, era di Ravenna. Sul posto, oltre al 118, è intervenuta la polizia Stradale di Lugo per i rilievi con il supporto dei carabinieri di Savio per regolare la circolazione stradale.

Nell’incidente di Longana sono morti Christian Casadio, saldatore di 44 anni, e la compagna Marcella Barbieri, 42 anni, casalinga. Vivevano da anni nella frazione ravennate di Roncalceci e stavano rincasando dal mare. La terza vittima è il conducente della seconda moto, Luigi Ferraioli, imbianchino di 34 anni di origine napoletana ma da tempo residente a Ravenna. Alla base dello schianto c’è presumibilmente stata l’invasione di corsia di una delle due moto. I tre corpi si trovano in obitorio a Ravenna.

San raffaele
To Top