Loris Stival, Veronica Panarello: “L’ha ucciso mio suocero”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2016 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA
Loris Stival, Veronica Panarello: "L'ha ucciso mio suocero"

Il piccolo Andrea Loris Stival

ROMA – Omicidio Andrea Loris Stival, la madre Veronica Panarello, in carcere con l’accusa di averlo ucciso, cambia nuovamente versione: Andrea Stival (il suocero, padre del marito Davide, ndr) era il mio amante, ha ucciso lui Loris con un cavo elettrico”.

Ma la compagna del nonno di Loris, Andrea Stival, replica: “Veronica Panarello mente, noi siamo sereni”.

LA RICOSTRUZIONE DI VERONICA PANARELLO – “Loris lo ha ucciso mio suocero. Ho ricordato tutto quando sono andato a trovarlo al cimitero, ma non l’ho detto prima perché avevo paura che uccidesse anche il bimbo più piccolo”. E’ la ricostruzione di Veronica Panarello fatta a gennaio a una psicologa del carcere di Catania, dove è detenuta con l’accusa di avere strangolato il figlio. La direzione della prigione ha informato la Procura di Ragusa. Ai magistrati che l’hanno sentita, su sua richiesta, lei non avrebbe detto nulla di rilevante, sostenendo che è diventata famosa, e che la conoscono anche a Hollywood.

Sulla nuova versione di Veronica Panarello la Procura di Ragusa “non farà, sul punto, alcuna dichiarazione, continuando a lavorare come ha sempre fatto”, sottolineano fonti giudiziarie, sulle ricostruzione fornita dalla madre di Loris.

L’OMICIDIO – Veronica Panarello è accusata di avere ucciso il figlio di 8 anni e di averne gettato il corpicino in un canalone di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, il 29 novembre del 2014.