Luca Tommassini, ladri entrano in casa. Lui scherza: “La prossima volta…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2017 - 14:23 OLTRE 6 MESI FA
Luca Tommassini

Luca Tommassini

ROMA – Tanta paura per Luca Tommassini, il coreografo di X-Factor. Nella notte tra venerdì e sabato 4 marzo, infatti, alcuni ladri si sono introdotti nella sua abitazione a Trastevere. Ma i malviventi, dopo aver notato la sua presenza, sono subito scappati. Luca Tommassini ha subito chiamato la polizia: “È stato come un film dell’ orrore – ha raccontato in un post su Facebook – ho sudato freddo e ho avuto i crampi allo stomaco”.

“La prossima volta – scherza poi Tommassini – mentre li aspetto gli faccio vedere i video che ho fatto con Madonna e Michael Jackson, tanto quelli piacciono a tutti…”.

I fan intanto cercano di tirargli su il morale: “La sensazione di fastidio, oltre alla paura, che si prova sapendo che degli estranei hanno violato la tua intimità è una cosa bruttissima. Per qualche giorno sarai preso dall’ ansia perché ogni minimo rumore riporterà a galla quella sensazione. Se puoi cerca di non dormire da solo e inserisci sempre l’ allarme anche quando sei in casa almeno porte e finestre in caso suonano!”.