Blitz quotidiano
powered by aruba

Lucciola in saldo, pubblicità su materasso: “Cambio città, ultime offerte”

ROMA – Prostituta in saldo. “Cambio città, ultime offerte”: è il messaggio pubblicitario, è proprio il caso di dire, lasciato da una lucciola su un materasso in strada, su via del Lido di Castelporziano, sul lungomare di Roma.

La signorina Roberta, ci informa Alessia Marani sul Messaggero, sta per lasciare il lido romano, e così ha deciso di concedersi in sconto ai clienti più affezionati.

Roberta, racconta Marani,

ha scritto l’offerta su un materasso lasciato in bella mostra su via del Lido di Castelporziano, la strada immersa nell’ombra della pineta che collega la via Litoranea alla via Cristoforo Colombo, solitamente stracolma di di colore e dell’Est. A qualsiasi ora del giorno o della notte in quel breve tratto di strada si contano almeno una ventina di donne che offrono prestazioni sessuali a pagamento.

Sul materasso oltre all’annuncio anche un autoritratto: occhi da cerbiatto, labbra carnose, numero di telefono e la descrizione di qualche ricercato servizio. Il materasso-cartellone non può sfuggire all’occhietto attento di qualche potenziale cliente, ma anche a chi percorre via Lido di Castelporziano (a due passi dalla riserva del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella) per andare al mare. E l’offerta sul vialone è davvero tanta: magre o in carne, bionde o more, dell’Est o africane… ce n’è per tutti i gusti e allora ecco che per vincere la concorrenza si ricorre ad ogni mezzo. Anche alla pubblicità sul materasso.


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'