Ludovica Campana, l’ex miss aggredita a Modena

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2017 - 21:07 OLTRE 6 MESI FA
Ludovica Campana

Ludovica Campana

MODENA – L’ex Miss Ludovica Campana, 24 anni, mercoledì sera, mentre era a passeggio con alcune amiche a Modena è stata vittima di un tentato scippo da parte di uomo in bicicletta.

È incredibile, ci vado tante volte in quella zona ma in quel momento non c’era nessuno – si è sfogata ‘Miss Papeete Beach 2014’ con la Gazzetta di Modena, ancora spaventata da quanto accaduto – Per fortuna lo scippo è fallito e siamo arrivate salve al Calle 9 (un locale, ndr), dove c’erano i nostri amici”.

“Mentre camminavo esternamente alle mie amiche, l’ho visto arrivare. Un tipo alto, magro e coi capelli corti e scuri. Mi è venuto addosso e mi ha strappato la borsa che però era agganciata al polso. Sono caduta”.

A quel punto una delle ragazze che erano con lei ha intuito cosa stava accadendo e l’ha trattenuta, mentre l’aggressore la trascinava con la bici.  Poi il delinquente ha desistito. E le giovani gli hanno urlato dietro. “Lui ci ha risposto in arabo – ha spiegato la giovane – ha gettato la bici e ci è corso incontro. A quel punto mi sono alzata e anche se dolorante sono scappata con le altre”.