Cronaca Italia

Luigi Celentano, pubblica un messaggio criptico su Fb e sparisce a 18 anni

Luigi Celentano, pubblica un messaggio criptico su Fb e sparisce a 18 anni

Luigi Celentano, pubblica un messaggio criptico su Fb e sparisce a 18 anni

NAPOLI – Un messaggio numerico e criptico su Facebook, poi di Luigi Celentano si sono perse tutte le tracce. Il giovane ragazzo di Meta di Sorrento di appena 18 anni è scomparso da casa dal 12 febbraio e solo un elenco di 18 numeri potrebbe dare qualche indicazione su quale fine abbia fatto.

I genitori di Luigi Celentano sono disperati e hanno deciso di rivolgersi anche al programma Chi l’ha visto? di Rai 3 nella speranza di avere qualche informazione del figlio, di cui non hanno più notizie da oltre un mese. Secondo la mamma di Luigi, dietro alla sua scomparsa ci sarebbero degli episodi di bullismo e le continue vessazioni subite dai coetanei, tanto che spesso una frase si era mostrata profetica ed era uscita dalla sua bocca, come racconta la donna:

“Mio figlio mi disse: voglio cancellare la mia identità, voglio cambiare sembianze, voglio cambiare il mio volto”.

La preoccupazione è molta e le cifre di quell’insolito messaggio su Facebook pubblicato il 4 gennaio, un mese prima della sua scomparsa, potrebbe avere un significato. Questa la speranza dei genitori, che hanno chiesto anche ai telespettatori del programma Chi l’ha visto? di aiutarli a decifrare le cifre, sperando così di ritrovare il figlio. Ecco i numero, per chiunque volesse provare a risolvere l’enigma e aiutare la famiglia del ragazzo commentando sulla sua pagina Facebook:

464 889 3144 6354 6373.

 

 

To Top