Cronaca Italia

Luxuria risponde alla prof De Mari: “Da dietro fa bene alla prostata”

Luxuria risponde alla prof De Mari: "Da dietro fa bene alla prostata"

Luxuria risponde alla prof De Mari: “Da dietro fa bene alla prostata”

ROMA – “Da chirurgo e da professoressa, dovrebbe sapere che prenderlo dietro fa anche bene alla prostata”. Così Vladimir Luxuria replica alle parole della dottoressa Silvana De Mari, da molti qualificata come fondamentalista cattolica. Ai microfoni della Zanzara su Radio 24 la professoressa aveva apertamente criticato la pratica er0tica, cara agli om0sessuali e cioè il sess0 anale: “Causa danni all’organismo – aveva detto – ed è un gesto che viene sempre fatto nelle iniziazioni sataniche; nell’ano non c’è l’organo dell’0rgasmo”.

Nella stessa trasmissione Luxuria le ha risposto per le rime: “Tutto ciò che provoca un piacere dovrebbe essere un piacere – ha sostenuto l’icona transgender – Io non ho mai sentito nessuno che è morto perché l’ha preso dietro”.

Poi Luxuria è intervenuta anche sulle polemiche sollevate da Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia, a proposito delle ospitate gay al Festival di Sanremo. Adinolfi ha parlato di “gaystapo contro chi pensa diversamente” e ha affermato di non voler “pagare con il mio canone il figlio dell’utero in affitto che si compra Tiziano Ferro”. Per lui l’attivista lascia solo una battuta: “Secondo me viene pagato dall’ufficio stampa di Sanremo per fare un po’ di pubblicità così come è successo con Elton John”.

To Top