Cronaca Italia

Maicol Segoni morto in incidente stradale: era stato protagonista di Tamarreide

Maicol Segoni morto in incidente stradale: era stato protagonista di Tamarreide

Maicol Segoni morto in incidente stradale: era stato protagonista di Tamarreide

AREZZO – Maicol Segoni è morto per le complicazioni dell’incidente stradale in cui era rimasto coinvolto lunedì 7 agosto. L’uomo, 33 anni e originario di Arezzo, era stato il protagonista del reality Tamarreide. Segoni è stato ricoverato d’urgenza e operato subito dopo l’incidente, avvenuto a Castroncello, frazione di Castiglion Fiorentino.

Mattia Cialini sul sito Arezzo Notizie scrive che Segoni, 33 anni, era rimasto coinvolto nello scontro frontale tra due vetture sulla provinciale 27 di Castroncello, nel comune di Castiglion Fiorentino. Subito sono scattati i soccorsi, ma le sue condizioni apparivano critiche:

“Aveva perso conoscenza dopo l’impatto ed era stato portato in ambulanza all’ospedale della Fratta di Cortona. Ma i medici avevano optato per un immediato trasferimento a bordo dell’elisoccorso Pegaso al policlinico delle Scotte di Siena. Numerosi i traumi riportati, in particolare quelli alla zona toracica e addominale. A Siena Maicol era stato operato d’urgenza e dopo l’intervento era stato trasferito in rianimazione. Poi nella notte il peggioramento e il decesso”.

Segoni nel 2012 era stato uno dei protagonisti del reality Tamarreide e sognava di fare l’attore. Ora non resta che il dolore di amici e conoscenti, dato che il giovane aveva perso da poco entrambi i genitori, e la sua bacheca Facebook è stata riempita da messaggi di cordoglio.

To Top