Cronaca Italia

Scuole chiuse Abruzzo lunedì 9 gennaio: elenco completo

Maltempo: lunedì 9 gennaio scuole chiuse in Abruzzo: l'elenco completo

Maltempo: lunedì 9 gennaio scuole chiuse in Abruzzo: l’elenco completo

ROMA – Per colpa della neve e del freddo diverse scuole in Abruzzo resteranno chiuse lunedì 9 gennaio.

Scuole chiuse a Chieti fino a mercoledì 11. Lo ha reso noto il sindaco Umberto di Primio sul suo profilo Facebook.

San raffaele

Scuole chiuse anche a Lanciano. Il Sindaco Mario Pupillo ha comunicato la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado del territorio di Lanciano, compresi i nidi d’infanzia, per le giornate di lunedì 9 gennaio e martedì 10 gennaio.

Scuole chiuse anche a Fossacesia, Mozzagrogna e Santa Maria Imbaro. Chiuse anche a Crecchio e Tollo lunedì 9 e martedì 10. E anche ad Ortona per lunedì 9 e martedì 10 gennaio. Scuole chiuse fino al 10 gennaio a Scerni e Celenza sul Trigno.

Anche il sindaco di Treglio, Massimiliano Berghella, ha deciso la sospensione delle attività didattiche nelle scuole del proprio comune per le giornate di lunedì 9 gennaio e martedì 10 gennaio. “Il provvedimento – dice Berghella – è necessario a causa delle condizioni atmosferiche proibitive e dei problemi e dei disagi che si registrano, anche negli spostamenti e sulle strade, a causa delle abbondanti nevicate delle ultime ore”.

Scuole chiuse anche a Orsogna.

A Pescara scuole chiuse lunedì. Sempre in provincia di Pescara, resteranno chiuse le scuole a Montesilvano, Angolano e Penne.

Scuole chiuse anche a Teramo, Roseto degli Abruzzi, Giulianova, Pineto e Silvi.

Scuole chiuse a San Salvo e Vasto.

To Top