Cronaca Italia

Puglia, scuole chiuse lunedì 9 gennaio. Elenco completo

Maltempo: lunedì 9 gennaio scuole chiuse in Puglia: l'elenco completo

Puglia, scuole chiuse lunedì 9 gennaio. Elenco completo

BARI – L’eccezionale ondata di maltempo che sta investendo la Puglia costringerà molte scuole a restare chiuse lunedì 9 gennaio.

In Provincia di Brindisi tutte le scuole di ordine e grado resteranno chiuse mentre a Lecce la prefettura ha disposto al momento la chiusura solo delle scuole superiori invitando i sindaci a valutare anche la chiusura degli istituti di grado inferiore.

Anche nella provincia Bat è stata diposta la chiusura per lunedì.

San raffaele

In Provincia di Bari alcuni comuni come il capoluogo di regione restano chiuse. Chiusa anche l’Università. Il 9 e il 10 saranno chiuse le scuole anche ad Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Bitritto, Cassano delle Murge, Cellamare, Gravina, Modugno, Noicattaro, Palo del Colle, Sammichele di Bari, Sannicandro di Bari e Triggiano.

Scuole chiuse solo il 9 Gennaio a Castellana Grotte, Corato, Gioia del Colle, Giovinazzo, Grumo Appula, Locorotondo, Putignano, Ruvo, Terlizzi, Toritto.

Antonella Petris su Meteoweb parla invece della provincia di Taranto:

Le ordinanze di chiusura delle scuole riguardano Taranto (lunedi’ e martedi’), Grottaglie (lunedi’ e martedi), Laterza (lunedi, martedi e mercoledi), Castellaneta (lunedi e martedi), Lizzano (lunedi’ e martedi), Ginosa (lunedi, martedi e mercoledi), Mottola (lunedi’ e martedi’), Palagiano (lunedi’), Palagianello (lunedi’), Crispiano (lunedi’ e martedi’), Roccaforzata (lunedi’ e martedi’), Momteparano (lunedi’ e martedi’), San Giorgio Jonico (lunedi’), Statte (lunedi’ e martedi’), Faggiano (lunedi’ e martedi’), Martina Franca (lunedi’), Lizzano (lunedi’ e martedi’).

To Top