Maltempo Roma, quercia schiaccia auto su via dei laghi: un morto foto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2015 - 19:46| Aggiornato il 26 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

ROMA -Ancora un morto per il maltempo. Questa volta non lontano da Roma dove nel pomeriggio di martedì 25 marzo una grossa quercia è caduta su un’auto in via dei Laghi, all’altezza del chilometro 15.

Secondo quanto si è appreso dalla polizia stradale, intervenuta per i rilievi, la persona che era all’interno è deceduta. La macchina è stata completamente schiacciata. Sul posto vigili del fuoco per rimuovere l’albero e 118.

Sempre a Roma, nella zona della Cassia bis, una seconda persona è rimasta ferita: un albero è caduto su un’auto in transito in via Baccanello. Il conducente, un uomo di 67 anni, è stato trasportato in ospedale dal 118 in codice giallo per vari traumi e per lo spavento.

Roma è solo una delle città colpite dall’ondata di maltempo che dalla nottata del 24 marzo si è abbattuta sull’Italia centrale. Critica in particolare la situazione in Sardegna dove ci sono  abitazioni evacuate, strade bloccate da massi caduti, e un anziano soccorso mentre si trovava a bordo di un’auto trascinata via dall’acqua di un torrente