Manduria, Antonio Ferrara è morto: il 16enne non ce l’ha fatta dopo tre giorni di agonia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2017 - 10:17 OLTRE 6 MESI FA
Manduria, Antonio Ferrara è morto: il 16enne non ce l'ha fatta dopo tre giorni di agonia

Manduria, Antonio Ferrara è morto: il 16enne non ce l’ha fatta dopo tre giorni di agonia

TARANTO – E’ morto in ospedale Antonio Ferrara, il 16enne di Manduria coinvolto sabato 10 giugno notte, con altri tre giovani rimasti gravemente feriti, in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 48, che collega Francavilla Fontana a San Vito dei Normanni, in provincia di Taranto.

Come racconta La Voce di Manduria, un’Alfa Romeo 147, con un 21enne di Manduria alla guida, in prossimità di una curva era uscita dalla carreggiata, per cause in corso di accertamento, andando a schiantarsi contro un albero d’ulivo. A bordo c’erano anche Antonio Ferrara e altri due giovani, di 17 e 19 anni. Tre giorni dopo lo schianto è morto in ospedale il 16enne.

Poche ore prima del decesso, il padre Vito aveva lanciato un appello su Facebook a donare il sangue, poi l’uomo ha scritto un post sul social network con un messaggio straziante rivolto al figlio: “Da oggi la più bella stella del firmamento brillerà di luce propria, senza di te non ha più senso vivere. Ti prometto di raggiungerti subito, luce dei miei occhi, sangue del mio sangue, vita mia. Ciao, per ora, Antonio mio”.