Mantova: investe con l’auto 6 ragazzi in bici e scappa. Pirata rintracciato, è ferito

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2018 - 10:50 OLTRE 6 MESI FA
Mantova: investe auto 6 ragazzi in bici

Mantova: investe con l’auto 6 ragazzi in bici e scappa. Pirata rintracciato, è ferito

MANTOVA – Un grave incidente stradale si è verificato, la notte tra il 15 e 16 agosto, in provincia di Mantova[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] . Qui, un gruppo di ragazzi in bicicletta, probabilmente usciti dalla discoteca è stato travolto in pieno da un’auto che è poi fuggita. Sei i giovani tra i 16 e i 17 anni rimasti feriti e trasportati negli ospedali di Mantova e Brescia.

E’ accaduto alle 3.40 in via della Favorita, dove transitavano i ragazzi in bicicletta. A rimanere feriti sarebbero stati due ragazze e un ragazzo di 17 anni. Alle 5.30, in località Formigosa (Mantova), i carabinieri hanno richiesto il trasporto in ospedale per il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente, rinvenuto da loro ancora a bordo della vettura incidentata riportante i segni dell’investimento.

Dei ragazzi feriti una 16enne ha riportato un trauma cranico facciale con fratture a una gamba. Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso avanzato di Mantova, l’elisoccorso di Brescia, 3 ambulanze e la Polstrada di Mantova per i rilievi.