Mantova, schianto in scooter: muoiono marito e moglie

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2016 - 11:03 OLTRE 6 MESI FA
Mantova, schianto in scooter: muoiono marito e moglie

Mantova, schianto in scooter: muoiono marito e moglie

MANTOVA – Marito e moglie su uno scooter: sono le vittime di un tragico incidente accaduto a Volta Mantovana, provincia di Mantova. Le vittime sono un uomo e una donna altoatesini. Ne parla L’Alto Adige:

Lei è morta sul colpo, lui ha combattuto per la vita fino alle undici di sera, in un letto degli ospedali civili di Brescia, dove era arrivato in gravi condizioni, ma ancora vivo. Il bilancio del tragico incidente dell’altro pomeriggio è pauroso. Le vittime sono Konrad Spinell, 63 anni, e la moglie Monika Ursula Meier, 65 anni, nata in Germania. La coppia, che ha due figlie, viveva sul lago di Garda da un paio d’anni dopo una vita passata a Sinigo.

È stato complicato per gli agenti della polizia stradale di Mantova identificare le due persone, in quanto sul luogo dell’incidente non si trovavano i documenti. L’unica traccia da seguire, come abbiamo riportato sulle pagine del giornale di ieri, era il libretto di circolazione dello scooter che riportava a Merano. C’è voluta tutta la notte e buona parte della giornata di ieri per dare un nome alle due persone coinvolte nel tragico schianto. Le vittime abitavano a Sinigo e in particolare lo chef Konrad Spinell era molto conosciuto in città per la sua attività di insegnante – ormai in pensione – all’alberghiero e per la sua attività di ambiascatore della buona cucina altoatesina in mezzo mondo.