Blitz quotidiano
powered by aruba

Manuel Foffo offre 1 milione a genitori Luca Varani. Loro…

ROMA – Manuel Foffo ha offerto un milione di euro ai genitori di Luca Varani. In una lettera alla famiglia, Foffo scrive infatti: “So che il vostro dolore è incolmabile. Ma sappiate che lo è anche il mio per ciò che ho fatto. E di cui porterò sempre il rimorso dentro di me. Voglio pagare con l’ergastolo. Ma voglio pagare anche materialmente donando a voi tutto ciò che possiedo del patrimonio di famiglia a me spettante. Mi rendo conto che questo non vi restituirà il vostro Luca, ma magari vi aiuterà a fare delle opere di bene in sua memoria”.

Il padre di Manuel, infatti, quando il figlio aveva 18 anni, gli intestò il 25% del patrimonio, consistente in tre ristoranti, un’agenzia di assicurazioni e alcuni appartamenti. Un’eredità stimabile almeno in un milione di euro. Somma che adesso dovrebbe passare nella disponibilità della famiglia Varani.

Ma i genitori del ragazzo ucciso durante il sadico e feroce coca party romano rigettano la proposta e al Giornale dicono: “Non abbiamo nessun bisogno dei soldi dell’assassino di nostro figlio. Quello è un denaro maledetto e non lo accetteremmo mai. Anzi, riteniamo la sola idea di donarcelo, un ulteriore affronto al nostro dolore”.

 

Immagine 1 di 8
  • Marco Prato: "Baciavo Manuel mentre strozzava Luca Varani"
Immagine 1 di 8