Blitz quotidiano
powered by aruba

Marco Antoniazzi morto in incidente: auto contro camion

TREVISO  – Marco Antoniazzi era a bordo della sua auto Fiat Croma quando si è scontrato frontalmente con un camion. L’incidente è stato violento e Antoniazzi, operaio di 39 anni originario di Soligo, è morto sul colpo e altre 6 persone sono rimaste ferite, ma non in modo grave.

L’incidente è avvenuto in via Kennedy tra Caselle d’Altivole e Vallà di Riese in provincia di Treviso intorno alle 15 del 30 marzo, scrive il Gazzettino:

“Un altro gravissimo incidente stradale con una vittima in via Kennedy fra Caselle d’Altivole e Vallà di Riese. Poco dopo le 15 si sono scontrati un camion e un’auto: il conducente dell’auto, una Fiat Croma, un operaio 39enne di Soligo, Marco Antoniazzi, è morto sul colpo e ci sono stati due feriti portati in ospedale pare non in pericolo di vita e altre 4 persone coinvolte. Nello schianto – avvenuto nei pressi del ristorante “Passa Parola” – oltre ai due veicoli è rimasta danneggiata gravemente anche una Lancia Y guidata da una 58enne di Caerano. Il frontale della vettura della Fiat Croma è andato completamente distrutto nell’impatto violentissimo. Numerose le persone accorse richiamate dal terribile botto”.


PER SAPERNE DI PIU'