Marco De Carli trovato morto in casa: era appena tornato dal Paraguay

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2017 - 11:41 OLTRE 6 MESI FA
Marco De Carli trovato morto in casa: era appena tornato dal Paraguay

Marco De Carli trovato morto in casa: era appena tornato dal Paraguay

VENEZIA – Lo hanno trovato morto in casa a Torre di Mosto, in provincia di Venezia. Marco De Carli, 29 anni, era da poco rientrato dal Paraguay. Il giovane lascia il papà Claudio noto imprenditore edile della zona e la sorella Patrizia, ex assessore nella precedente giunta guidata da Camillo Paludetto. Gli investigatori brancolano nel buio: sono alquanto misteriose le circostanze della morte, oltretutto Marco non ha lasciato alcun biglietto che lasci intendere a un tragico gesto.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Gazzettino, il giovane sarebbe stato visto uscire di casa mercoledì mattina, intorno alle 6.30. Ha fatto i soliti giri: colazione al bar, un salto in cantiere per salutare il padre, poi di lui non si sono avute più notizie. E’ stata la sorella a dare l’allarme, quando non riusciva a rintracciarlo. Poco dopo, lo ha trovato ormai senza vita a casa.

I sanitari accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Per i carabinieri sarebbero da escludere cause esterne. Un duro choc per la comunità di Torre di Mosto e per la famiglia recentemente colpita da un altro grave lutto: Marco aveva da poco perso la mamma.