Maria Luisa Fassi, indagini tabaccaia accoltellata ad Asti proseguono: omicida è uno solo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2015 - 14:01 OLTRE 6 MESI FA
Maria Luisa Fassi

Maria Luisa Fassi

ASTI, 5 LUG – E’ stata una sola persona ad aver ucciso Maria Luisa Fassi, la moglie del tabaccaio di corso Volta ad Asti morta ieri per le coltellate che le erano state vibrate nel negozio. I carabinieri del comando provinciale, guidati dal colonnello Fabio Federici, stanno lavorando al caso. Il coltello non è ancora stato ritrovato.

L’autopsia farà chiarezza sul numero dei colpi che sono stati inferti. Già dai primi esami, comunque, si è accertato che l’omicida ha agito con grande violenza e determinazione. Nessuna ipotesi viene scartata. L’inchiesta giudiziaria è coordinata dal pm Luciano Tarditi.

“Siamo ancora molto provati dalla vicenda. Prevale ancora l’aspetto emotivo”. Così il sindaco di Asti, Fabrizio Brignolo, sull’omicidio della tabaccaia Maria Luisa Fassi. Il primo cittadino ha aggiunto che “non è il momento di strumentalizzare l’accaduto”.

Su Facebook intanto, centinaia di concittadini della Fassi stanno condividendo questa frase su Facebook: “Un soffio di vento ti ha portata via con sé, cruento e inumano”. Gesti d’affetto e solidarietà di tutta la comunità che si sta stringendo attorno al marito, ai due figli, alla sorella e ai genitori.