Positiva al coronavirus anche Marta Fascina, nuova compagna di Berlusconi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2020 - 14:06 OLTRE 6 MESI FA
Positiva al coronavirus anche Marta Fascina, nuova compagna di Berlusconi

Positiva al coronavirus anche Marta Fascina, nuova compagna di Berlusconi (Foto Chi)

Anche Marta Fascina, la nuova compagna di Berlusconi, è positiva al coronavirus. Anche lei era a Villa Certosa con l’ex premier e la sua famiglia.

Marta Fascina positiva al coronavirus. La nuova compagna di Berlusconi dopo Francesca Pascale e deputata di Forza Italia, a quanto si apprende, ha fatto mercoledì il tampone come l’ex premier ed è in isolamento ad Arcore.

Marta Fascina ha trascorso con Silvio Berlusconi tutto il periodo del lockdown in Provenza nella villa di Marina, lo ha accompagnato sulla barca di Ennio Doris ed è stata anche lei in Sardegna con Berlusconi.

Oltre a Silvio Berlusconi anche due suoi figli sono positivi al coronavirus. Si tratta di Barbara e di Luigi, positivi anche i nipoti di Berlusconi. Il virus preso a Villa Certosa.

Berlusconi positivo al coronavirus assieme ai figli Barbara e Luigi e ai nipoti. Un contagio che è cominciato in Sardegna ma che nulla a che fare con l’incontro tra l’ex premier e Flavio Briatore. Secondo una prima ricostruzione infatti potrebbero essere stati gli stessi figli di Berlusconi a contagiarlo quando tutti si trovavano insieme in Sardegna a Villa Certosa.

Berlusconi infatti era risultato negativo a due tamponi di fila, fatti più di una settimana fa dopo aver individuato una serie di contagiati dentro Villa Certosa. Positiva la figlia Barbara, positivo il figlio Luigi, positivo qualche nipote. Poi l’ultimo tampone: positivo. L’esame viene ripetuto per sicurezza dal laboratorio del San Raffaele ma il risultato non cambia. 

E pensare che Berlusconi per evitare il contagio mesi fa si era praticamente barricato in una casa in Provenza. Ora, quando si è reso conto di essere circondato da familiari positivi al Covid-19 ha abbandonato la Sardegna e si è rifugiato ad Arcore. (Fonte Ansa).