Massimo Bossetti e quelle ospitate in tv della moglie Marita Comi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2017 - 11:16 OLTRE 6 MESI FA
bossetti-moglie

Massimo Bossetti e la moglie Marita Comi

ROMA – Nelle motivazioni della sentenza di condanna per il delitto di Yara Gambirasio emergono alcune considerazioni su Massimo Bossetti da parte dei giudici che fanno riflettere.

Intercettazione tra Bossetti e la moglie Marita Comi

Come riporta il Fatto Quotidiano, i due discutono delle ospitate in tv da parte della donna che spiega così quanto hanno guadagnato con le interviste al marito. “La nostra quota è sempre sui 25 mila a Matrix () Se viene fuori un’altra occasione io farei di tutto Marita, () loro stanno tentando di farti fare le interviste. C’ho litigato io con Claudio che poi è anche uno pieno di soldi tra parentesi”, spiega la Comi a Bossetti. Poi il marito la ferma: “Gliel’ho detto, quelli che mi arrivano di Matrix, glieli giro a loro. Sai quanti vorrebbero assumersi il mio caso? Mi conoscono in tutta Italia. È il caso più pagato fuori dalla Elena Ceste. Il primo mese non si preoccupi lavoro gratis, il secondo devo pagare”.

“Vantaggio economico” secondo i giudici

L’intercettazione è del novembre 2014. Tre anni dopo, come rivela sempre il Fatto quotidiano, i giudici nelle 367 pagine depositate della sentenza commentano duramente: “Stanno parlando del vantaggio economico che possono trarre dal processo con memoriali e ospitate poi effettivamente avvenute. L’atteggiamento psicologico di Bossetti non è certo quello di colui che è disperato e che proclama la sua innocenza () ma quello di chi cerca di gestire a suo vantaggio il clamore mediatico sorto dalla vicenda”.