Massimo Bossetti, la sorella Letizia: “In carcere ha saputo chi uccise Yara Gambirasio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2018 - 09:12 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Bossetti, la sorella Letizia: "In carcere ha saputo chi uccise Yara Gambirasio"

Massimo Bossetti, la sorella Letizia: “In carcere ha saputo chi uccise Yara Gambirasio”

BERGAMO – “Massimo Bossetti ha saputo in carcere chi uccise Yara Gambirasio”: a dirlo, in una intervista al settimanale Oggi, è Letizia Bossetti, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] sorella gemella del muratore di Mapello (Bergamo), condannato per l’omicidio della tredicenne di Brembate.

Letizia Bossetti ha commentato la lettera mandata da Massimo Bossetti, all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, alla trasmissione Quarto Grado: 

“Appena l’ho letta ho pensato che Massimo la verità l’abbia conosciuta in questi anni in carcere… Che qualcosa di importante stesse succedendo l’avevo intuito durante le ultime visite in carcere. Dopo la morte della mamma, alla quale lui era legatissimo, mi aspettavo di trovare mio fratello in uno stato di totale prostrazione. E invece era strano, nervoso, irascibile, inquieto, aggressivo come se dentro avesse qualcosa che lo tormentava ma non potesse  farmelo sapere. Forse tutta la verità l’ha scoperta proprio nelle ultime settimane”.

Secondo la donna, il fratello non dice quello che sa per paura:

“Un messaggio chiaro l’ha mandato”, ha detto a Oggi Letizia Bossetti. “Adesso forse aspetta che qualcuno risponda, che faccia una mossa. Perché sa bene che rischia la vita anche in carcere. E se avesse paura non solo per sé, ma anche e soprattutto per la sua famiglia?”.