Massimo Giuseppe Bossetti, tentato suicido “perché ha saputo di amanti Marita Comi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2015 - 20:17 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Giuseppe Bossetti, tentato suicido "perché ha saputo di amanti Marita Comi"

Massimo Giuseppe Bossetti, tentato suicido “perché ha saputo di amanti Marita Comi”

BERGAMO – Massimo Giuseppe Bossetti ha tentato il suicidio perché in carcere gli è giunta voce degli amanti della moglie, Marita Comi. Lo ha detto a Telelombardia l’avvocato Claudio Salvagni, difensore del carpentiere di Mapello, in carcere con l’accusa di aver ucciso Yara Gambirasio.

Il legale ha replicato così alla smentita sul tentativo di suicidio arrivata dalla polizia penitenziaria: “La notizia degli amanti” della moglie Marita Comi “è stata un trauma peggiore dell’arresto, devastante. Una notizia più dura del giorno dell’arresto. Non è stato in grado di reagire questa volta e ha tentato il suicidio”.

“Non l’hanno trovato con il cappio al collo ma qualcosa è successo, stiamo verificando. Per fortuna il servizio di sicurezza ha sventato il tentativo sul nascere” ha aggiunto Salvagni. “Il mio assistito ha avuto un crollo dopo l’udienza drammatica di venerdì. La notizia degli amanti di Marita è stata un trauma peggiore dell’arresto, devastante”. “Temiamo possa riprovare a togliersi la vita, stiamo aspettando una relazione – ha concluso l’avvocato di Bossetti – perché è molto provato psicologicamente”.