Blitz quotidiano
powered by aruba

Matera, polizia chiede aiuto per cercare rapinatore FOTO

I fotogrammi sono stati diffusi dalla Questura di Matera. Questura che ha chiesto l'aiuto di tutti attraverso la propria pagina Facebook.

MATERA – Vi mostriamo i fotogrammi di un rapinatore che il 4 dicembre scorso, alle 15,30 si è introdotto, a viso scoperto, in una banca di Matera e si è fatto consegnare una ingente quantità di denaro sotto la minaccia di un taglierino. I fotogrammi sono stati diffusi dalla Questura di Matera. Questura che ha chiesto l’aiuto di tutti attraverso la propria pagina Facebook.

0835 378111: questo il numero da chiamare immediatamente per qualsiasi informazione. “Chiediamo a tutti voi una mano – scrive la Questura – Qualsiasi aiuto voi voleste fornirci, rimarrà assolutamente riservato. Vi lasciamo solo il numero del nostro centralino, chiedendo di parlare con il dirigente della squadra mobile, in maniera assolutamente anonima”.

“Questo volto – si legge nel messaggio diffuso dalla Questura di Matera – non ha ancora un nome! Siamo stati autorizzati a diffondere le immagini. Chiediamo a tutti voi una mano. Qualsiasi aiuto voi voleste fornirci, rimarrà assolutamente riservato. Vi lasciamo solo il numero del nostro centralino, chiedendo di parlare con il dirigente della squadra mobile, in maniera assolutamente anonima. Confidiamo sulla vostra collaborazione. Fermare un impunito vuol dire evitare nuove rapine che potrebbero avere anche un esito diverso….. 0835 378111 Aspettiamo fiduciosi”. Queste le foto pubblicate su Facebook.

Immagine 1 di 4
  • matera-rapina-4
Immagine 1 di 4

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'