Blitz quotidiano
powered by aruba

Maurizia Paradiso, nuovo malore: ricovero d’urgenza

ROMA – Ancora un malore e ancora un ricovero d’urgenza in ospedale per Maurizia Paradiso. La conduttrice e attrice , quella degli “amici de la noche”, da ormai più di un anno sta combattendo con la leucemia e si sta sottoponendo a dure sedute di chemioterapia. Ad annunciarlo era stata lei stessa. Nella giornata di martedì il nuovo malore, pare dovuto a una discussione monto animata con alcuni famigliari.

Pochi giorni fa poi la Paradiso, che ha 60 anni, aveva denunciato sui social network il furto di una ingente somma di denaro da parte di una persona che riteneva amica. Così lo stress e l’arrabbiatura hanno contribuito sicuramente a gravare sulla sua salute.

“Grazie a chi dona il sangue”, aveva scritto su Facebook Maurizia Paradiso dal suo letto di ospedale. L’attrice di film e conduttrice televisiva ha scattato le foto dal letto dell’ospedale San Gerardo di Monza. Occhiali da sole e mascherina verde le coprono il viso, mentre i lunghi capelli biondi sono sparsi sul cuscino.

L’ultima volta in televisione Maurizia si era sentita male durante la registrazione della trasmissione “Colpo di topless”. La Paradiso, che compirà 60 anni il prossimo giugno, si dimostra sempre scherzosa e positiva e su Facebook pubblica diverse foto in cui testimonia la sua esperienza e la sua lotta contro la leucemia. L’ultima foto pubblicata è quella di domenica 15 febbraio, in cui ringrazia chi dona il sangue:

“Un diavolo per capello … In questo momento Maurizia e ‘ in completa aplasia , ovvero i globuli bianchi nel mio sangue sono stati uccisi con 2 settimane intensive di chemioterapie toste …. Da domani trasfusioni di globuli rossi, e piastrine ….. Un ringraziamento doveroso a tutti i donatori … Senza il vostro sangue io e tanti come me in cura”.