Cronaca Italia

Maurizio Cecutti morto: si schianta con l’auto contro un muretto a Gemona

Maurizio Cecutti morto: si schianta con l'auto contro un muretto a Gemona

Maurizio Cecutti morto: si schianta con l’auto contro un muretto a Gemona

UDINE – Ha perso il controllo della sua vettura, un’Audi A3, e si è schiantato contro un muretto a Gemona del Friuli, in provincia di Udine. Per Maurizio Cecutti, 53 anni, non c’è stato nulla da fare: l’uomo è morto nel terribile schianto per le gravissime ferite riportate.

Paola Treppo sul quotidiano Il Gazzettino scrive che l’incidente è avvenuto nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 settembre. Erano all’incirca le 2.30 del mattino quando Cecutti ha sbandato all’improvviso, anche se le cause non sono ancora note, e si è schiantato:

“Il friulano è finito contro un muro ed è deceduto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportare nell’impatto; è successo intorno alle 2 e mezza di oggi, lunedì 4 settembre. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con una ambulanza ma per il 52enne non c’era più nulla da fare se non constatare il decesso. Le cause della fuoriuscita autonoma sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Gemona che sono intervenuti sul posto per i rilievi e la viabilità. La Audi A3 è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco. Maurizio Cecutti viveva a Ospedaletto ed era molto conosciuto in paese”.

To Top